"I consultori familiari in questi quarant’anni si sono posti a fianco delle famiglie con l’attitudine del buon samaritano, aiutandole ad attraversare le numerose sfide che hanno contrassegnato l’attuale cambiamento d’epoca."

cfc campania

Si è tenuto il 19 febbraio scorso il primo degli incontri con le singole Federazioni regionali che la CFC sta organizzando per poter restare accanto anche nella distanza, raccogliere le istanze di richieste e condividere insieme il prezioso lavoro che ognuno sta svolgendo. 

Presenti la Presidente della CFC Livia Cadei e la Vicepresidente Agata Pisana, la Presidente della Commissione Scientifica Daniela Notarfonso e Marina Brustia, membro del CD nazionale e della Commissione Scientifica. L'invito è stato rivolto ieri alla Federazione Campania.

Hanno partecipato in tanti: dal Presidente Giuseppe Iazzetta ai Direttori e Presidenti di quasi tutti i 14 Consultori Familiari di Ispirazione Cristiana sparsi su tutto il territorio campano. Tante le iniziative che i Consultori campani stanno portando avanti, in ascolto delle esigenze  più varie. L'opportunità è servita anche a favorire lo scambio reciproco nella prospettiva di una proficua sinergia di servizio.

 

uff naz past fam 1

laici fam

forum ass fam

cicrnf

ucipem

Contatti

Confederazione Italiana Consultori Familiari di ispirazione Cristiana (ONLUS)

Largo F. Vito n.1 - 00168 Roma

Tel. +39.06.3017820
Mail:
cfc-rm@unicatt.it

C.F. 97092240585 

Seguici su

fb bianco3

Cerca nel sito

Privacy Policy Cookie Policy